venerdì 26 dicembre 2008

Petitions and signatures collecting. Here you can create or sign a petition

data="http://firmiamo.it/flash/46860black.swf" width="468" height="60"
id="flaMovie">




Sign for Lettera al Santo Padre






La vita è sacra, perchè è un dono di Dio.
Anche gli animali hanno ricevuto questo dono. Quindi, anche la loro vita è sacra. L'uomo insulta Dio quando per lucro,malvagità o sadismo, infligge sofferenze inaudite a queste creature.
Noi animalisti, combattiamo disperatamente e inutilmente... contro questo diabolico "gene-umano" del male, che si ciba della sofferenza di creature innocenti, le uniche immuni dal maligno.
Abbiamo bisogno di aiuto, ma di un aiuto "importante"...
Ormai siamo ridotti ad un fastidio, siamo considerati un momentaneo intralcio per le multinazionali della caccia, della vivisezione, delle pellicce... Ma la consapevolezza di essere impotenti si dimentica, davanti agli occhi terrorizzati di un cucciolo bastonato, davanti agli occhi impazziti della madre incredula e pazza di dolore, davanti agli occhi vitrei di un animale scuoiato "vivo" ... per una dannata pelliccia. Se gli animali potessero parlare...:

"Quell'essere chiamato "uomo", è ritenuto superiore... ma per noi è solamente malvagio.
Non riusciamo a capire cos'è che lo rende superiore! Forse siamo talmente inferiori, talmente stupidi , talmente ingenui... da non capire che è la cattiveria a rendere felici? Perchè Dio, non ha "donato" anche a noi la cattiveria?
Anche noi animali vorremmo essere felici!...!"

In fondo, quello che gli Animalisti Le chiedono e sperano di ottenere, è poco per Lei, ma importante per creature catalogate "esseri inferiori", indegne di compassione, incapaci di provare amore e dolore.
Una Sua parola, un segno di solidarietà che " tutti " possano ascoltare... un Suo rimprovero verso le oscenità che strumentalizzano questi esseri "inferiori": caccia, vivisezione, pellicce, tradizioni ... un Suo rimprovero verso sadismo , abbandono, maltrattamenti... cibo indispensabile ad alimentare la malvagità dell'animo.
Gesù predicava la compassione, base di tutti gli altri sentimenti "buoni" . Perchè la Pietà, rende l'uomo... "Umano".
L'uomo privo di compassione verso una creatura che soffre, verso un animale che nulla chiede in cambio e che non conosce secondi fini o interessi, tipici della specie umana... quest'uomo, difficilmente riuscirà ad avere pietà per i suoi simili, perchè sa che nel regno degli Umani, regna l'interesse, la cattiveria, la tutela della legge....
E si chiede:

"cosa avrò in cambio? Perchè devo soffrire o aiutare chi sta sicuramente sfruttando la mia debolezza Approfitteranno della mia bontà!"

Le chiediamo con tutto il cuore, di farSi portavoce della nostra causa.
Di diventare il Socio Onorario di tutte quelle associazioni che lottano quotidianamente in difesa degli Animali.
Di non "cestinare" la nostra richiesta, ma di prenderla in seria considerazione, anche in virtù dei forti cambiamenti Stato-Chiesa, iniziati dal Suo Predecessore.
Lei può continuare questo cammino, lunghissimo ma non impossibile.
Lei, in quanto la Massima Autorità, ha un peso importante sulle decisioni e sulla coscienza di chi ha potere, e può fermare un ideologia che nulla ha di cristiano, che nulla ha di questa religione, la quale da sempre, predica la " bontà d'animo".
La nostra, è una delle poche religioni al mondo, che non ha e non ha mai avuto una buona parola per gli animali: perchè? Non sarebbe ora di iniziare?...

Nessun commento: